giovedì 31 marzo 2016

video di mazzoli


mi sono vista il video di mazzoli...ok marco sono anni che mi fa ridere con lo zoo di 105 e lui e fatto così ma comunque e una persona buona alla fine ed e stato costretto dalla iene per promuovere il film e fin qui ci sta...l'unica cosa che vorrei segnalare e l'eccessivo uso di parole "maschili" sulla bella trans melissa che poi in altri video ha detto che non fa la prostituta ma comunque non cambia, il termine il,un,uomo ascoltato da milioni di persone che vedono i servizi delle iene che poi la maggior parte sono bigotti (viviamo in italia mi sembra ovvio) secondo me ha dato quella spinta in più alle persone per usare il maschile (magari anche con odio) alle trans che io trovo offensivo perchè le trans e anche noi CD facciamo di tutto per essere femminili di crearci una identità femminile ...ecco volevo solo fare questa riflessione se nel servizio usava il femminile per la trans non avrei detto nulla, ma visto che viviamo in un paese bigotto e recentemente una trans di napoli e stata sgozzata da un uomo ..con questo servizio visto da milioni di persone aumenta la probabilità di essere odiati per quello che siamo solo perchè non hanno usato il femminile per creature femminili, puoi anche avere il pene ma se io ad una trans offro un pallone da calcio o delle louboutin se la trans mi sceglie le scarpe allora ha un cervello femminile e va trattata come una figura femminile, la,una,donna

mercoledì 30 marzo 2016

il mio primo forum

confesso che sono anni che volevo farlo mi piaceva l'idea e adesso ho realizzato il mio forum, vi ricordo che siete le benvenute ho messo già sezioni specifiche e per entrare non serve fare un account ma si può usare il login di facebook o google


mercoledì 23 marzo 2016

Come Comprare un Corsetto

Decidi che tipo di stecche vuoi nel tuo corsetto.

    Le stecche di plastica sono il tipo più economico e comune di stecche che si trova nei corsetti moderni. Se cerchi un top carino o qualcosa per fare colpo in camera da letto, allora vai con questa opzione. È più economica di altri tipi e avrai molti design fra cui scegliere. Le stecche di plastica non possono essere usate per stringere il girovita e non dovrebbero essere allacciate troppo strette, perché la plastica potrebbe piegarsi e farti male. Se scegli un corsetto che supera il busto e hai un seno prosperoso, dovresti evitare le stecche di plastica perché saranno scomode e non offriranno molto supporto.
   

    Le stecche d'acciaio si trovano di due tipi, a spirale e piatte. L'acciaio a spirale è più flessibile di quello piatto, e spesso sono entrambi usati nello stesso corsetto. Questo tipo dà più supporto di quello con stecche di plastica, ed è di solito molto più confortevole. Anche se i corsetti con le stecche d'acciaio sono solitamente molto più costosi, se hai intenzione di indossare il corsetto regolarmente i benefici di comprare un corsetto con questo tipo di stecche valgono nettamente il costo extra. Non solo sarà molto più comodo, ma durerà molto più a lungo ed è molto meno probabile che si sformi. Un corsetto con le stecche d'acciaio può essere usato per restringere il girovita, se la struttura del corsetto è abbastanza solida.
   

    I corsetti a stecche doppie (dovrebbero essere di metallo) sono normalmente usati per restringere il girovita. Hanno il doppio delle stecche di un corsetto normale e quindi possono offrire molto più supporto e possono essere allacciati più stretti. Se vuoi cambiare significativamente la forma del tuo corpo, questi danno i migliori risultati.
 




2
Scegli se vuoi un corsetto al di sopra del busto o al di sotto. Un corsetto sopra il busto copre il seno, mentre uno al di sotto si ferma appena sotto. I corsetti al di sotto del busto sono molto più facili da comprare rispetto a quelli al di sopra, perché seguono solo la misura del girovita, piuttosto che girovita e seno. Se pensi di indossare il corsetto al di sotto dei vestiti, un corsetto al di sotto del seno sarà molto meno evidente di uno al di sopra.

3
Cerca dove puoi comprare un corsetto. Se vuoi un corsetto con stecche di plastica, potrai comprarne uno da vari negozi (a volte vengono venduti come normali top, ma spesso dovrai cercare nei top di biancheria intima), ma i corsetti con stecche di metallo sono più difficili da trovare e potresti renderti conto che il solo modo di avere quello che vuoi è ordinarlo online. Se pensi di usare il tuo corsetto per cambiare il tuo girovita, avrai i risultati migliori facendotene fare uno su misura.

4
Prendi le tue misure con un metro da sarto.

    Se stai comprando il corsetto in un negozio dovrai conoscere il tuo girovita e, se ne compri uno al di sopra del busto, la circonferenza del tuo seno.
    Se stai ordinando un corsetto su misura online ti verrà detto quali misure servono. Probabilmente includeranno le misure del seno, al di sotto del seno, girovita e fianchi. Servirà anche la distanza in verticale fra ciascuna di queste misure per poterti dare il taglio migliore possibile.
    Se stai comprando un corsetto su misura in un negozio, dovrebbero prenderti le misure per il corsetto in sede, e non ci sarà bisogno che lo faccia tu.


5
Considera il tipo di stoffa che vuoi. Ci sono molte opzioni, e avrà un enorme impatto sull'aspetto finale del tuo corsetto, quindi scegli con cura. Alcune stoffe da considerare sono:

    Satin (o poliestere di satin). Produce un corsetto molto lucente ed è specialmente utilizzato per i corsetti venduti come biancheria intima.
    Taffetà. Di solito è meno luminoso del satin, e quindi non sembra tanto biancheria intima, se hai in mente di indossare il tuo corsetto come top. È una buona opzione se vuoi un corsetto semplice ma vuoi evitare di dare l'impressione di aver dimenticato di vestirti.
    Broccato. Queste bellissime stoffe intessute faranno sembrare un corsetto elaborato senza il bisogno di altri abbellimenti.
    PVC. Non il tipo di corsetto che indosserai in pubblico, probabilmente, ma se vuoi qualcosa per ravvivare la sfera privata potrebbe essere quello che cerchi.
    Merletto. Anche se non troverai dei corsetti fatti solo di merletto, un corsetto di satin ricoperto di merletto può essere molto efficace. Il merletto è anche usato molto comunemente come decorazione per i corsetti.


6
Considera il modo in cui vuoi che il corsetto si allacci sul davanti. Anche se molti corsetti si allacciano dietro la schiena, ci sono una serie di opzioni per il davanti del corsetto:

    Una stecca d'acciaio. Di solito avrà 5 o 6 grosse clip che assicurano il corsetto e creano una linea dritta lungo il davanti del corsetto. È il modo più comune di allacciare un corsetto a stecche d'acciaio.
    Una zip. Le cerniere lampo spesso sono usate per i corsetti double face (corsetti disegnati per essere indossati da entrambi i lati per dare due diversi design) ma potrebbe non essere abbastanza forte per modellare il girovita.
    Gancio e occhiello di fil di ferro. Ci vuole una vita per allacciare ogni singolo gancetto, e nonostante siano molto più discreti delle clip sulla stecca d'acciaio, non si avvicinano neanche lontanamente in quanto a forza. Ottimi per corsetti fashion che non vanno allacciati stretti, ma in generale meglio evitarli.
    Allacciati. Puoi scegliere un corsetto che si allaccia sul dietro e sul davanti. Anche se può avere un bell'aspetto, corri il rischio di sembrare una che si sta solo mettendo in costume.


7
Guarda le diverse opzioni che hai per i corsetti e scegline uno che ti piace. Se ti stai facendo fare un corsetto su misura, controlla le opzioni a tua disposizione (o esempi, se sei in negozio) di ciascuno stile/stoffa.

8
Compra la giusta taglia di corsetto. I corsetti a stecche di ferro di solito sono disegnati per ridurre il girovita di 10-12 cm, ma alcuni corsetti per modellare il girovita sono disegnati per ridurlo ancora di più, fino a 15-17 cm meno del tuo girovita naturale. Se non sei sicura di come funzionano le misure di una particolare compagnia o su che misura dovresti scegliere, chiedi.

9
Prova il tuo corsetto. Ci sono alcune cose che dovrai considerare quando provi il tuo corsetto per assicurarti che calzi.

    Controlla che il corsetto calzi. Se puoi stringerlo fino alla fine senza fastidio, potresti voler prendere un corsetto leggermente più piccolo in modo che possa essere allacciato saldamente.
    Controlla che il taglio del tuo corsetto sia gradevole. Non ha senso comprare un corsetto costoso se ti fa sentire a disagio.
    Assicurati che il tuo corsetto sia ragionevolmente comodo. Nonostante di solito ci voglia un po' ad abituarcisi, un corsetto non dovrebbe essere troppo scomodo da indossare, a meno che non lo stai allacciando estremamente stretto.
    Controlla che la qualità sia tanto alta quanto dovrebbe essere. Anche se non dovresti avere aspettative inverosimili riguardo un corsetto a stecche di plastica a buon prezzo, quelli più costosi dovrebbero essere più solidi. I corsetti modellanti per il girovita dovrebbero avere diversi strati di stoffa per renderli quanto più forti possibile. Controlla le cuciture, la stoffa (non dovrebbe fare pieghe quando il corsetto è stretto) e gli occhielli per assicurarti che il corsetto sia di buona qualità e possa durare a lungo.


10
Chiedi informazioni su come lavare il tuo corsetto. Normalmente non puoi schiaffare un corsetto in lavatrice con tutto il resto. La maggior parte dei corsetti va lavata a secco o a mano, e dovrebbero essere sottoposti al lavaggio solo occasionalmente. Quando è possibile, indossa qualcosa fra il corsetto e la pelle per ridurre la frequenza con cui ci sarà bisogno di lavarlo. Assicurati di poter lavare il corsetto, prima di comprarlo.

come allacciare il corsetto



lunedì 21 marzo 2016

mio nuovo gruppo CD Style's

ho creato un gruppo CD Style's dove parliamo di moda e portamento ed altri consigli per noi sorelline

nel gruppo inserisco album di foto con pose,abbinamenti,e infografiche carine su consigli della moda
poi ognuna può mettere una sua foto e farsi dare consigli

che bel vestito..ma che bel colore e tipo del tipo ok e bello

a volte può capitare che se vediamo qualcosa con un bel colore facciamo fatica ad identificarlo
anche a me capita..allora ho cercato in rete ed ho trovato un bel pdf con la lista colori usati nella moda
e poi metto qui sotto tante combinazioni e colori da abbinare link pinterest




sabato 19 marzo 2016

da comprare



4 Beautiful makeup !!By: @makeupby_christina
Pubblicato da Girls Creativity su Venerdì 11 marzo 2016



dopo aver visto questo video mi sono documentata ed ho trovato i tool brush che usa che sono tipo pennelli ma curvi e la ragazza usa quelli della Artis che costano 429 € ed altri modelli da 300 €
inoltre ho trovato altri modelli su amazon che costano di meno e comunque sono curvi ergonomici,
vi mostro le foto dei prodotti e sopra il video poi decidete voi quale comprare

ciao alla prossima xx katie

Artis



mercoledì 16 marzo 2016

lunedì 14 marzo 2016

piccola Katty

io provo la stessa tristezza di quando una donna viene uccisa..e poi per cosa?




IN MEMORIA DI PICCOLA KATTY 

E' sabato sera, Un sabato sera come tanti di quelli che ho vissuto, qui ,sui marciapiedi di Napoli.
In effetti questa sera, fa un po' freschetto.
Sono seduta in macchina, con la portiera aperta ad aspettare che mi si avvicini qualche cliente.
Sono una donna trans, ormai ho superato i sessant'anni, e su questi marciapiedi ripercorro ogni sera parte della mia vita.
Molti pensano che la vita di una donna trans, sia tutta lustrini e superficialità, beh non è così, non lo è per le ragazze giovani, non lo è stata e non lo è di certo, per le donne della mia età.
Il marciapiede non è mai stata una scelta, non si può chiamare scelta una decisione che si prende se non hai delle alternative.
Ho iniziato il mio percorso giovanissima, ero proprio "bellilla", una bella mora con gli occhi scuri.
Quanti uomini mi hanno corteggiata...
Se vi raccontassi, ci sarebbe da scrivere un romanzo. 
Mi sarebbe piaciuto fare la parrucchiera, un "lavoro normale", come direbbe qualcuno, ma mica è stato facile.
Quanti NO, quante umiliazioni, quante porte in faccia.
Non è semplice adesso, figuriamoci 40 anni fa.
"Femminiello", quante volte ho sentito urlare quella parola al mio passaggio.
Che amarezza, che tristezza nel cuore!!!
Eppure cosa ho mai chiesto alla vita, NIENTE, se non di poter vivere per quella che sono, ed essere accettata e amata per quello che sono stata.
Si, "che sono stata", perchè questa notte, mi hanno uccisa.
Si è avvicinato un ragazzo, uno dei tanti che si accostano e mi chiedono informazioni.
"Bella quanto prendi?".
"Tesoro, 10 di bocca, 20 l'amore"
Eh si, quelle della mia età quando parlano di un rapporto sessuale completo parlano, ancora, di AMORE, siamo sempre state romantiche noi!!!
Ormai c'è crisi, bisogna accontentarsi, e l'amore si vende e si svende per soli 20 euro.
Ci accordiamo. Il ragazzo sale in macchina, ma mi sferra subito un pugno in faccia.
Mi stordisce. Non vuole fare l'amore. Vuole la mia borsetta. Me la strappa dalle mani. Un altro pugno in faccia, ancora più violento. Cerco di reagire. Tira fuori un coltello.
"No, non lo fare ti prego!!!, gli grido.
Sento del calore,intorno al collo. Vedo dei fiotti di sangue che mi sporcano il vestito, "Che peccato", penso, "il vestito nuovo che avevo comprato stamattina al mercato!!!".
Sto perdendo i sensi. Non riesco più a respirare, SONO MORTA!!!
Ed ora che succederà?! Cosa succederà domani?!
Ma la macchina rimarrà qui?! E i miei fratelli, cosa penseranno?!
I miei nipoti?!
Lo so, i giornali scriveranno "Trans trovato ucciso" e sicuramente useranno il mio nome di battesimo al maschile per umiliarmi ancora di più, mi chiameranno Salvatore, quel nome che ho sempre odiato.
Qualcuno penserà che me la sono cercata, ma nessuno si chiederà come mai una donna trans di più di 60 anni è ancora costretta sul marciapiede per andare avanti.
Che brutta morte!!! Avrei voluto salutare i miei amici, le mie amiche i miei familiari, ma non mi è stato permesso.
Per cosa poi?! Per quei cento euro che avevo nella borsetta.
Che posso fare, ormai?! Niente!!!
Posso solo sperare che nessun'altra sorella trans faccia la mia stessa tragica fine, posso solo sperare che per le ragazze più giovani lo STATO, che per me non c'è mai STATO, possa offrire delle opportunità di lavoro.
Perchè io non ho mai potuto scegliere di fare la vita: è la vita che ha scelto me!!!
Ora, mi sento veramente stanca, chissà dove andrà la mia anima.
Ogni tanto pensatemi, io vi guarderò e cercherò di proteggervi.
Ah, dimenticavo io non mi chiamo Salvatore,
io mi chiamo Piccola Katty!!!


domenica 13 marzo 2016

sempre peggio trans uccisa per noi ucciso per loro

uomo ucciso???? ....ok viviamo in italia come non detto mi ricorda come il caso della trans che poi i genitori al funerale gli hanno messo i vestiti da uomo...che schifo

non conosco la trans uccisa ma leggere questa notizia che viene umiliata in questo modo fa male molto male sembra che non ci svegliamo mai 



martedì 8 marzo 2016

le mie teorie :)

io avrei una mia teoria su noi crossdresser e trans femminili perchè anche dal 1950 in poi sono aumentate tantissimo storie di travestimenti e cambio di sesso, per me tutto e dovuto alle nostre vita da donna e bambine interrotte...quante donne e bambine sono state uccise durante le guerre??? ebree,uccise in giappone per la bomba atomica e radiazioni quelle in vietcong,in africa, prostitute violenze domestiche ecc ecc dal 1900 fino adesso sono state uccise milioni di donne e bambine e se tutto e ciclo che noi viviamo in cicli di vita, noi siamo dei duplicati dei nostri genitori noi abbiamo il loro DNA ma la nostra anima e unica e fatte di esperienze passate...per questo ci sono cd e trans più femminili di altre donne e anche tra le donne ci sono esseri più femminili ed ho notato anche che ci sono molti casi FTM donne che hanno qualcosa di uomo...secondo me la velocità in cui l'uomo spezza le vite degli altri fa sballare il ciclo naturale della vita e ci ritroviamo in un nuovo ciclo di vita con mente diversa dal sesso...altra teoria stiamo cambiando per una evoluzione umana androgina

buon 8 marzo festa della donna

io non vi dedico mimose ma un video di Rachel Claudio



The Most Inspiring Thing You'll See Today
Wait for the drop... All proceeds for this song go to grassroots organisations working to end child marriage. Link is in the video!15 million girls are married every year. Girls Not Brides is a global partnership of over 550 organisations in more than 70 countries united by their commitment to end child marriage and enable girls to fulfil their potential. Find out more about their work at www.GirlsNotBrides.org.http://www.girlsnotbrides.org/take-action/This is a collection of vids of some of the most badass girls on the planet. I don't own these images (except for one ! ;)) I've done my best to locate the name of and credit each & every one but fell short of a couple. Any hints/tips/corrections are welcome. Show your support for these amazing ladies on their social media pages."Madness & Dragons"Written, arranged, performed & produced by Rachel Claudio Sound engineers: Elliot Smith & Rachel Claudio [Villanova, Australia] Additional sound engineering: Seb Wise [Wise Studio, France] Mastered by Jean-Pierre Chalbos at Source Mastering, France
Pubblicato da Claudio su Venerdì 26 febbraio 2016

riepilogo sezioni

sulla destra del mio blog ho creato delle sezioni con icone con rispettivi link per le info
i link sono sempre in continuo aggiornamento..appena trovo qualcosa oppure consigliato inserisco il link, se volete consigliarmi qualcosa voi di shopping,film,libri,animazione, lasciate nei commenti oppure compilate il modulo in alto a destra

shopping italia estero
link con negozi online per comprare scarpe,accessori,protesi,ecc










filmografia consigliata
link di film con tematiche LGBT,di ogni genere










bibliografia consigliata
link per comprare libri dove parlano di noi crossdresser o trans










animazione consigliata
link di anime,manga,cartoni, che trattano personaggi trans,crossdresser,LGBT

lunedì 7 marzo 2016

Arriva il rossetto Mac in collaborazione con Caitlyn Jenner: una limited edition da non perdere!


Arriva il rossetto Mac in collaborazione con Caitlyn Jenner: una limited edition da non perdere!

CHI E’ CAITLYN JENNER?

Caitlyn Jenner è famosa nel mondo per aver voluto rendere pubblica la sua transizione sessuale, da uomo a donna, con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica ma anche per dare coraggio a chi ha deciso di compiere lo stesso passo. Caitlyn Jenner, nata con il nome di William Bruce Jenner il 28 ottobre 1949 a Mount Kisco, è un personaggio televisivo ed ex atleta statunitense.
Noto per essere stato un medagliato olimpico alle Olimpiadi di Montreal e, successivamente, per essere diventato il patrigno delle Kardashian e padre di Kylie e Kendall Jenner, Caitlyn ha ricreato la sua immagine, oggi completamente femminile, anche grazie all’appoggio di grandi brand come MAC Cosmetics.
Il nome del rossetto dedicato a Caitlyn Jenner è estremamente evocativo: Finally Free, che significa ‘finalmente libera’. Il colore scelto è iper femminile, sensuale e coinvolgente!


ROSSETTO CAITLYN JENNER MAC

Questo rossetto sarà molto probabilmente uno dei più gettonati e richiesti dalle beauty addicted e dalle fan di MAC per la sua particolare colorazione.
E’ un rossetto nude rosato medio (cremesheen), non squillante ma avvolgente. È unrosa con punte color crema, una tonalità elegante, chic, adatta al trucco da giorno e a quello da sera. Finally Free rispetta in pieno l’immagine di Caitlyn Jenner vuol dare di se stessa: glamour, elegante e mai volgare.
Dato il suo finish ci aspettiamo che abbia una texture cremosa e idratante e che possa assicurare un risultato luminoso sulle labbra, con una coprenza media.

MAC AIDS FUND TRANSGENDER INITIATIVE

Il nuovo rossetto MAC non ha solo l’obiettivo di far conoscere ancora di più, semmai ce ne fosse bisogno, la storia di Caitlyn, ma il brand intende fare molto di più.
Il 100% del ricavato della vendita di questo rossetto, infatti, sarà devoluto al M·A·C AIDS Fund Transgender Initiative, un fondo speciale nell’ambito del già noto MAC AIDS Fund a supporto alle comunità transgender. Il nuovo Lipstick MAC Finally Free è in perfetta linea con mantra di MAC All Ages, All Races and All Sexes.

Rossetto MAC Caitlyn JennerDOVE ACQUISTARE E PREZZO DI FINALLY FREE MAC
MAC specifica che la vendita di “Finally Free” avverrà solo ed esclusivamente online, attraverso il sito del brand www.macosmetics.it. Il prezzo è di 19,00 Euro. 
Quando sarà disponibile? Il rossetto sarà in vendita dal 7 aprile negli Stati Uniti, damaggio 2016 nel resto del mondo. Nel frattempo, possiamo provare i cosmetici della linea Zac Posen MAC oppure la splendida linea MAC primavera 2016 Flamingo Park!
Cosa ne pensate del rossetto Finally Free di MAC? È una tonalità che potrà rubarvi il cuore?

Sei bellissima…. Non hai bisogno che ci sia un uomo li’ a ricordartelo.

Sei bellissima, da sola forse ancor di più. Sei bellissima anche se non hai un uomo che ti tolga il rossetto dalle labbra, anche se sei spettinata o struccata. Anche se vai di fretta e hai scordato qualcosa a casa.
Sei bellissima quando scendi di casa per andare a prenderti un gelato. Sei bellissima in pigiama e con i capelli scombinati, sei bellissima con gli occhi assonnati.
Sei bellissima quando hai fiumi di parole da cacciare e quando vuoi stare in silenzio. Sei bellissima quando ti emozioni per una frase, letta su un libro o su un muro.
Sei bellissima il sabato sera quando ti prepari, ti trucchi, indossi il vestito più bello che hai, spruzzi il tuo profumo preferito e poi esci anche se non hai nessuno ad aspettarti fuori dal portone, anche se non c’è nessuno a dirti che sei bellissima. Lo fai per star bene con te stessa. Ed è questa l’unica cosa che conta. Tu esci che poi farai innamorare il mondo.
Sei bellissima quando passeggi, da sola, con le cuffie nelle orecchie. E pensi. Immagini. Sogni. Ti proietti altrove. E si rispecchia tutto nei tuoi occhi. Sei bellissima e non lo sai. Sei bellissima e qualcuno in quel momento si sta innamorando di te.
Sei bellissima perchè sei una grande persona, perchè ami così tanto che quasi ti autodistruggi, perchè ti fai in quattro per tutti anche se poi indietro non torna niente..perchè, per te, l’importante è dare.
Sei bellissima perchè ci credi sempre, anche quando non dovresti,
e te lo si legge negli occhi…

martedì 1 marzo 2016

yoga per dimagrire

Lo yoga può aiutare a perdere peso e a rimettersi in forma. Esistono posizioni particolari in grado di riattivare il metabolismo e, soprattutto, di potenziare i muscoli del corpo.

Un’altra buona caratteristica dello yoga è quella di agire sulla mente, rilassandola, e di ridurre quei fenomeni legati allo stress, come la fame nervosa, che influiscono negativamente sulla linea.

Inoltre, praticare yoga renderà il vostro corpo molto più elastico, tonico e flessibile. Una buona pratica, per essere efficace, deve poi essere sempre associata a uno stile di vita sano e a un’alimentazione equilibrata.

5 BUONI MOTIVI PER INIZIARE A FARE YOGA


Yoga per perdere peso: la posizione padahastasana
Inspirando sollevate lateralmente le braccia e portatele in alto. Tenetele separate alla larghezza delle spalle e poi aprite bene il petto, inspirando profondamente. Ora andate indietro con i glutei e piegatevi in avanti con un movimento che parte dalla zona lombare. Scendete fino al vostro limite con la colonna dritta, senza forzare la testa. Mantenete le gambe dritte e concentratevi sulla postura e sulla respirazione. Tenere la posizione dai 5 ai 10 minuti. Per tornare inspirate e allungate le braccia posizionandole ai lati delle orecchie e, con la schiena dritta, tornate su. Espirando, rilassare le braccia lungo il corpo.


Yoga per perdere peso: la posizione del cammello
Mettetevi in ginocchio sul tappetino da yoga. Mettete le mani sui vostri talloni inarcando la schiena. Stringete i muscoli dei glutei e piegate la testa all’indietro. Mantenete questa posizione per 5 minuti concentrandovi sulla respirazione.


Yoga per perdere peso: la posizione del loto
Forse tra le più conosciute quando si parla di yoga, la posizione del loto non solo rilassa e tonifica, ma aiuta anche a dimagrire. Sedetevi su un tappetino con le gambe incrociate e cominciate ad allungare la colonna vertebrale contraendo gli addominali verso l’interno. Respirate lentamente e incrociate le mani sopra la testa appoggiando i palmi uno contro l’altro. Mantenete la posizione per 5 minuti e poi rilasciate e rilassatevi. Ripetete l’esercizio per cinque minuti.


Yoga per perdere peso: la posizione del vascello
Se avete un po’ di grasso in eccesso sull’addome e le cosce, questo è il vostro esercizio. Sedetevi sul tappetino con le gambe distese in avanti e il busto perpendicolare alla terra. Fate dei respiri profondi mantenendo la posizione e poi cominciate a piegare le ginocchia, sollevando i piedi e inclinandovi all’indietro. Alla fine le cosce devono formare un angolo di circa 45 gradi con il pavimento.
Le mani sono a terra accanto ai fianchi con le dita rivolte verso i piedi. Quando avrete trovato l’equilibrio distendete le ginocchia fino a che non vedrete all’altezza dei vostri occhi le punte dei piedi. In ultimo, sollevate le braccia tese, parallele al pavimento, con le mani che sfiorano le ginocchia. Continuate a respirare, mantenendo la posizione finché riuscite. L’ideale sarebbe arrivare al minuto, in modo graduale.


Yoga per perdere peso: la posizione del guerriero
In piedi sul tappetino, sollevate la gamba sinistra facendola slittare dietro al corpo e appoggiando tutto il vostro peso sull’altra gamma. Con la schiena dritta e le braccia tese sopra la testa, flettete il busto in avanti. Dovete arrivare a formare una linea parallela al pavimento che parte dalla punta del piede a quella delle dita delle mani. Mantenete la posizione per cinque minuti e poi fate lo stesso movimento con l’altra gamba.


Diario di una Ragazza MtF #26 - La Posta di Aurora

Diario di una Ragazza MtF #27 - La Posta di Aurora