sabato 11 aprile 2015

Sono attratto dalle Transessuali


Sei attratto dalle transessuali MTF? Hai fatto sesso con una trans? Hai sensi di colpa? Magari ti chiedi perché ti piacciono le trans? Ti porrai domande su te stesso, sulla tua mascolinità, e forse arriverai anche a chiederti se sei Gay.
Sono sentimenti abbastanza comuni, sopratutto per chi è alle prime esperienze o ancora ” vergine” in questo senso.

Attrazione Transessuale : Uomo Trans Orientato

uomo trans orientatoIl termine uomo-trans orientato non è ancora ben noto qui in Italia. Si intende come tale, un uomo che prova attrazione verso le transessuali male to female ( MTF ), da non confondere con Female to Male (FTM, donne che diventano uomo). Nel nostro caso, ovviamente, è sotto inteso per le trans MTF (uomo che diventa donna). Premesso questo, il termine “uomo trans orientato”, definisce un uomo che vede nella donna transessuale il suo partner ideale. Per diretta conseguenza diviene il suo orientamento sessuale.
Questo termine, si è reso necessario per rompere lo schema binario dell’etero-normativa. La binarietà che prevede relazioni solo tra i due sessi opposti per origine biologica, senza riconoscere e rispettare l’identità di genere. L’uomo trans orientato, e le donne transessuali definiscono un nuovo genere. Il così detto terzo sesso. L’identità del terzo sesso e dell’uomo orientato alle  transessuali è una realtà già ben nota in Asia. E nei tempi recenti sta comparendo sempre più frequentemente anche in occidente.
In oriente il fenomeno del transessualismo e LGBTQ (lesbo, gay, bisex, transex, queer) è più comune rispetto ai paesi occidentali. Di conseguenza si è reso necessario definire questa condizione per i cambiamenti legislativi a tutela delle coppie e diritti civili.

Vecchi preconcetti sulle transessuali e tabù – i tempi cambiano

In buona parte questa concezione delle identità di genere e orientamento sessuale, deriva dal contributo evolutivo prodotto da sociologi e  teoristi  Queer, pensiero del Quidam, e altre pubblicazioni. Oggi il transessualismo non è più considerato un tabù come un tempo, ne feticismo o un qualcosa di deviato come nel secolo scorso. Il mondo si evolve, vecchi preconcetti e idee sbagliate svaniscono, migliorando le relazioni sociali e riconoscimento dei diritti civili. Le transessuali oggi possono finalmente avere un partner genuino, che sappia amarle per ciò che sono. Questo è l’uomo trans-orientato.

Amo le Trans , Sono gay?

Molti credono ancora che l’attrazione verso il terzo sesso ( le trans) sia una cosa da gay ( omosessuale ). In realtà le persone a cui piace incontrare transessuali sono in maggioranza etero. Gli uomini gay sono attratti dalMaschio virile e atteggiamenti maschili, e non dalla femminilità delle donne trans. L’ambiguità della donna transessuale è parte del suo essere, e un uomo è principalmente affascinato da cose come: tacchi alti, abiti sexy, dall’eleganza femminile, e non perché sembra un uomo. Quindi, se sei attratto dalle transex di certo non sei gay. Potrebbero avere ancora il loro genitali maschili, ma questo è solo parte del loro essere donna transessuale.


venerdì 3 aprile 2015

Mela, pera, clessidra o banana, tu quale tipologia di fisico hai?

Noi donne siamo tutte belle, non c’è da discuterne ma la nostra bellezza passa anche attraverso la nostra diversità e le forme del nostro corpo. Come cita la grande Mafalda, protagonista femminile di fumetti irriverenti: ” io sono in forma! Tonda è una forma”.
bodytype1
Le tipologie principali del fisico femminile sono la mela, la pera, la clessidra o la banana. Saper conoscere i pregi e i difetti di ciascuna corporatura e valorizzarne le forme è il segreto per apparire al meglio e sempre femminili e bellissime. Chedonna.it vi presenta le quattro tipologie di fisico e vi regala qualche consiglio di bellezza per esaltare i pregi che ogni donna possiede.

Mela, pera, banana e clessidra come esaltare i pregi di ogni donna

La donna mela
Le donne con il fisico a mela hanno delle belle gambe anche abbastanza sottili e scolpite ma presentano la parte addominale più arrotondata. Il loro difetto quindi è quello di accumulare il grasso nella fascia addominale. Per esaltare al meglio la loro corporatura sarà bene enfatizzare i pregi e nascondere i difetti.
Come vestire: prediligere capi di abbigliamento che mettano in risalto le gambe e il decolletè con le spalle. Scegliere bluse o abiti morbidi che non segnino il punto vita. Un paio di tacchi femminili completeranno il vostro look in maniera impeccabile.
La donna pera
Le donne pera, presentano un punto vita esile e dei fianchi ben arrotondati.  Il loro difetto è quello di accumulare adipe soltanto sui fianchi. La forma del fisico a pera è considerata molto sensuale, proprio perchè presenta fianchi generosi e natiche sporgenti.
Come vestire: scegliere gonne e pantaloni con la vita alta e stretta e scegliere dei capi di abbigliamento che vestano le spalle, per creare un effetto ottico che riequilibri la silouettes.
La donna banana (dritto)
La donna banana presenta una corporatura esile e priva di forme. Le indossatrici che calcano le passerelle della moda ne sono un esempio lampante. Fisici filiformi, magri fino all’eccesso che non presentano le forme classiche della femminilità.
Come vestire: scegliere dei capi morbidi che valorizzino le forme e creino giochi di colore e di linee, tanto da riempire gli “spazi vuoti”.
La donna clessidra
La donna per eccellenza, fianchi larghi, vita stretta e seno prosperoso. Chi possiede un fisico del genere deve soltanto stare attenta a non mettere su troppi chili per non apparire giunonica.
Come vestire: un fisico a clessidra può davvero permettersi tutto. Una vita stretta e che si apre ad una longuette su tacchi a spillo, una blusa aderente che si chiude con uno scollo a barchetta che evidenzia le spalle e il decolletè in modo sobrio e raffinato e il gioco è fatto.

Fatti bella per te stessa. Per gli altri spesso non ne vale la pena...


mercoledì 1 aprile 2015

presa dal web di michele romeo

perché la bellezza è delle menti libere come la mia e la bruttezza impera invece nelle menti ottuse come quelle di coloro che sono solo in grado di denigrare e distruggere con cieca ferocia il 'diverso', guidati unicamente dalla loro superbia e dalla presunzione di sapere quale sia la volontà naturale...siete ridicoli.