mercoledì 9 agosto 2017

Lato B consigli

1. Lato B squadrato 



Se la linea che congiunge l'anca all'esterno coscia è perpendicolare al pavimento, allora secondo il dottor Schulman hai un sedere squadrato.

L'intimo adatto a te. I tipi di biancheria che poggiano sulla parte alta della coscia rischiano di creare un effetto "shorts", meglio i bikini, i tanga e i perizoma che sono comodi e sanno valorizzare una donna dal sedere squadrato e piatto. Evita le mutande elasticizzate sulla coscia, quel tessuto extra potrebbe arricciarsi in modo imbarazzante. 

2. Lato B a forma di V



Se la linea che congiunge il bacino all'anca curva verso l'interno, il tuo sedere crea una "V". Il dottor Schulman dice che è una forma molto comune nelle donne che hanno le spalle larghe e le anche molto strette.

L'intimo adatto a te. Ti consigliamo degli slip, delle mutandine a vita alta, delle culotte o dei bikini non troppo sgambati, che coprirebbero poco i glutei. Il sedere a V può far sembrare i glutei flosci, quindi assicurati che il taglio della gamba li sostenga nel modo giusto per ottenere quell'effetto di modellamento in più.

3. Lato B a forma di A 


Le donne dal "fisico a pera" tendono ad avere un sedere a forma di A, ossia  quello che, come spiega il dottor Schulman, si allarga al di sotto delle anche.

L'intimo adatto a te. Dato che il sedere a forma di A di solito nasce dalle cosce piene, i tipi di biancheria più adatti a te sono quelli più sgambati. Scegli i tanga, i bikini, o gli slip di pizzo elasticizzato o con bordi senza cuciture. Evita l'intimo elasticizzato attorno alla gamba, rischia di essere scomodo e di darti l'idea di essere intrappolata.

4. Lato B tondo 


Diciamo che il nome rivela già tutto, soprattutto perché è il sedere di Kim Kardashian, Queen Bey e J. Lo.

L'intimo adatto a te. Un sedere tondo ha bisogno di tessuto extra sulla parte posteriore delle mutande perché sia coperto, altrimenti tenderanno a scivolare all'indietro, e se l'elastico si abbassa sul davanti, la zona sembrerà tagliata in due. I tanga, i perizomi, gli slip e le culotte in tessuto elastico tipo spandex e una cucitura posteriore centrale, lievemente increspata, sono - almeno in un mondo perfetto  - l'ideale per mettere in risalto i glutei. Consiglio: meglio una taglia in più, che ti coprirà quel tanto che basta in più.

5. Lato B a forma di cuore al contrario 


Il caro vecchio sedere con la forma del cuore al contrario è rotondo e non sfida la forza di gravità. Come il sedere tondo, "anche questo curva al di fuori dell'anca, ma nella parte inferiore ha più volume", spiega il dott. Schulman.

L'intimo adatto a te. Dato che  il sedere e le anche hanno un aspetto pieno, e le natiche sono rivolte verso il basso, l'intimo a gamba alta non le coprirebbe nel modo giusto. Meglio gli slip o bikini con la gamba bassa. Se hai paura che l'aspetto sia troppo molle, assicurati di scegliere un tipo di intimo che sostenga i glutei proprio sotto al solco: vedrai l'effetto all'istante.

Nessun commento:

Posta un commento