Metodo 1 di 2: Tucking and Taping
1
Depilati. Usa un buon rasoio con una crema da barba o un gel per raderti lo scroto e il pube. Non usare un rasoio economico o di bassa qualità; ci vorrà più tempo, farà un lavoro pessimo e tenderà a "grattare" la pelle, rendendo la rasatura dolorosa. Inoltre assicurati di usare un gel o una crema da barba; non impiegare del semplice sapone per fare scorrere il rasoio in maniera più dolce.
2
Spingi i testicoli. In questo passaggio devi spingere i testicoli all’interno del canale inguinale. I testicoli rientrano naturalmente nel canale inguinale quando hai molto freddo o quando hai un rapporto sessuale intenso. Sdraiati sulla schiena e spingi i testicoli verso l’alto con una mano.
In alternativa, lo puoi fare mentre sei seduto sul water. Tieni le gambe strette fra loro. Il pene e i testicoli dovrebbero essere "schiacciati" fra le gambe e dovrebbero essere ben poco visibili. Alzati in piedi. Tenendo il tutto ben schiacciato con le gambe, muoviti un po’ cercando di spingere verso l’alto i testicoli con le cosce. Questo metodo potrebbe far male le prime volte, ma con il tempo acquisirai la tecnica giusta e non sentirai più dolore.
Se lo fai nel modo giusto, non dovresti sentirti scomodo. Se ti senti debole, hai la nausea o provi un estremo dolore, fermati. Stai facendo qualcosa nel modo sbagliato. Riorganizzati e provaci ancora.
Fare un bagno freddo prima di questa operazione aiuta a spingere in su i testicoli.
3
Fissa il tutto con del nastro adesivo. Avvolgi lo scroto (che ora è vuoto) attorno al pene e fissalo con diversi giri di nastro adesivo. Fissa il pene (che ora è avvolto insieme allo scroto in diversi strati di nastro) all’indietro verso il sedere usando una striscia di 2,5 cm di nastro. Questo terrà il pene centrato fra le gambe, tirato indietro.
Ci sono due tipi di nastro adesivo consigliato: il nastro isolante a base telata e il cerotto chirurgico. Quest’ultimo è meno doloroso da togliere, ma bisogna stare attenti. Se si bagna, non tiene più. Il nastro isolante, si dice, è il preferito delle drag queen di tutto il mondo. Ha un adesivo molto forte, quindi la tenuta non dovrebbe essere un problema. Potrebbe essere difficile da togliere. Immergiti in un bagno caldo e toglilo con delicatezza. Evita di usare il nastro isolante se ti sei appena rasato perché può causare irritazioni e/o sfoghi cutanei.
4
Vestiti. Indossa degli slip disegnati appositamente per tenere tutto ben fermo. Oppure scegli un intimo fatto di spandex o lycra per una tenuta extra.
Pubblicità
Metodo 2 di 2: Senza Nastro Adesivo
1
Scegli gli slip. Ce ne sono di diversi tipi che funzionano per il tucking, quindi dovrai provare diversi modelli prima di trovare quello che preferisci. Compra quelli appositi intessuti con spandex o un altro tipo di microfibra. Delle mutandine contenitive o dei parigamba da ragazzo sono un’ottima scelta, ma se il tessuto è spesso, puoi anche optare per la parte bassa di un bikini. Quelli che hanno i laccetti ai lati possono essere adattati secondo le necessità.
Evita il cotone o la seta; le fibre naturali "scivolano" e non hanno una grande tenuta. Il cotone ha la tendenza a cedere con il tempo.
Prova un gaff. È uno slip fatto appositamente per il tucking, è disponibile online e nei negozi specializzati. Si tratta di una valida scelta se non hai molta esperienza, ma altri ti possono dire che è uno spreco di denaro. Per risparmiare puoi farteli da te tagliando le gambe di un paio di collant.
Per una tenuta "extra", aggiungi una guaina o la parte superiore di collant contenitivi ai tuoi slip.
2
Spingi in su i testicoli. Prendi il tuo pene e tiralo indietro fra le gambe. Spingi i testicoli all’indietro come meglio puoi. Usa il pene per sollevarli e dividerli, così rimarranno incastrati fra le cosce.
Fai tutto il possibile per non eccitarti. Se hai un’erezione sarà impossibile procedere.
3
Sistemati. Tira gli slip sui glutei finché non senti che il pene è ben fermo e sicuro. Una volta sistemati, gli slip terranno tutto a posto senza che si muova nulla.
Ci sono diverse opinioni sul dolore di questa operazione. Alcuni dicono che non si prova dolore se non si tira troppo; altri dicono che è straziante, ma col tempo diventa sopportabile perché il corpo si adatta.
Avvertenze
Può causare danni ai genitali.
Nessun commento:
Posta un commento